HOME PAGE Il regolamento LUN 26 FEB MAR 27 FEB MER 28 FEB GIO 1 MAR VEN 2 MAR SAB 3 MAR Scrivici







FastCounter by bCentral
© 2001 Festivaldisanremo.com
WondersNeverCease





Presto i commenti ORIGINALI di Festivaldisanremo.com. Intanto...

[dal Sito di Sorrisi e Canzoni]

Jessica (Morlacchi), Federico (Paciotti), Valentina (Paciotti) e Vincenzo (Siani) insieme fanno 57 anni. Sono i Gazosa, nome dato loro da Caterina Caselli, che li ha arruolati nella Sugar, perché li vuole frizzanti come la bibita della sua giovinezza. Jessica è la cantante e bassista del gruppo; Federico suona la chitarra; Valentina, sua sorella e la più "anziana" del gruppo, è alla tastiere.

Tre sono di Roma, mentre Vincenzo, alla batteria, è di Cava dei Tirreni (Salerno). La band si è formata due anni fa e la loro musica nasce dal rock Anni Settanta ascoltato dai loro genitori. Un rock poi sfociato in un pop energico e divertente.

Il loro primo singolo è una cover degli Abba, Mamma mia, che incidono con il nome di Zeta Beta, ma è dall’incontro con la Caselli che diventano i Gazosa e incidono il loro primo, omonimo album, preceduto dal singolo Please. Un album che oltre a brani inediti contiene anche alcune cover dei loro gruppi preferiti come i Song2, i Blur e Nobody’s Wife.

A Sanremo cantano Stai con me (Forever). «Questa canzone», dicono, «parla di una ragazza che, davanti allo specchio, scopre che non è più una bambina e che una parte di lei si sta allontanando». Sul nome del loro campione preferito non hanno dubbi e sono tutti d’accordo: Elisa. A maggio uscirà una ristampa del loro album Gazosa, contenente il brano sanremese.




Sera Per Sera, i commenti di Mister Bitter
Lunedì 26 Febbraio
L'imperatore Peppino
Martedì 27 Febbraio
La dark lady Paola
Mercoledì 28 Febbraio
Le parole di Eminem
Giovedì 1 Marzo
Comandante Pino Straker

Promossi, bocciati e rimandati
Il voto ai Campioni
Il voto ai Giovani
Il voto agli altri

e le note a lato di Fuori Target
Prossimamente
Prossimamente su festivaldisanremo.com i testi delle canzoni analizzati nei loro significati più intimi.

0 partecipazioni
Debuttanti nell'edizione del 2001

Il festival ufficiale sul web
Il sito ufficiale del festival
La RAI
Il Comune di Sanremo


Ascolta Fuori Target Online!!
Chi Siamo
Radio Città 103 Bologna
Radio Fujiko Bologna
info@fuoritarget.com

Disclaimer
Tutto il materiale di questo sito
è di proprietà dei rispettivi autori.
Festivaldisanremo.com è un sito non ufficiale, non a scopo di lucro e non associato alla manifestazione nè alla RAI in alcun modo. Festivaldisanremo.com trasmette da un server che si trova in Kentucky, USA, ed è soggetto alle leggi dello stato di Kentucky, USA.

 
INIZIO PAGINA | HOME PAGE | LUN 26 | MAR 27 | MER 28 | GIO 1 | VEN 2 | SAB 3 | SCRIVI A FESTIVALDISANREMO.COM | SANREMO 2000