HOME PAGE Il regolamento MAR 5 MAR MER 6 MAR GIO 7 MAR VEN 8 MAR SAB 9 MAR Scrivici







   

Dopo solo un anno di euro ce li eravao quasi scordati. Invece nei prezzi dei biglietti tornano i centesimi. Nessun arrotondamento di comodo per i biglietti del festival.
Cinque serate in prima fila 1079,39 €.

A parte che in prima fila non ci andate se non conoscete qualche sottosegretario o non siete un calciatore o un divo della TV, il prezzo è quello del primo settore. Il modo migliore per selezionare una platea di neoricchi che tirano fiori. Mica i saccopelisti di MTV…

Molto della natura conservatrice del festival di Sanremo dipende dal prezzo dei biglietti. Intendiamoci: scelta assai legittima quella di rivolgersi a un turismo che ha i soldi da spendere (e Sanremo è una città di lusso, un po' come Cortina), ma poi le signore in pelliccia e gli uomini in frac ti applaudono Mino Reitano, e il festival come fa ad andare avanti? Certo che rimane sempre lo stesso.

E comunque sono rimasti in vigore prezzi evidentemente decisi all'epoca della lira e arrotondati. Così l'abbonamento alle 5 serate costa Millesettantanove euro e trentanove centesimi, pari a Duemilioni e novantamilalire quasi tonde.

Come se uno che tira fuori milleottanta euro stesse a guardare ai sessantuno centesimi di resto.

Se volete risparmiare vi mettete in fila ai botteghini dell'ariston il 24 febbraio e comprate una sola delle serate prima della finale in galleria 77.47 euro, leggansi centocinquanta sacchi.

Festivaldisanremo.com è il sito indipendente sul Festival di Sanremo, ma siccome ci scrivete in tanti due dritte ve le diamo lo stesso.

Avete capito? Ora non scrivete a noi per lamentarvi dei prezzi. Non siamo il sito ufficiale siamo il sito indipendente sul festival di Sanremo.

Comunque [le informazioni sono tratte dal sito della RAI, che è il sito ufficiale del Festival della Canzone Italiana di Sanremo - Clicca qui per vedere la pagina corrispondente]

Martedì 7 gennaio ha vuto quindi inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere alle cinque serate del 53º Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo dal 4 all’8 marzo 2003.

Le richieste di prenotazioni, che riguarderanno soltanto il pacchetto delle 5 serate, vanno inoltrate a RAIUNO/Segreteria di Rete tel. 06.3231000 e fax 06 3219931.

[Ndr. Non è che tutti i posti dell'Ariston siano in vendita: Notabili locali, esponenti del sottogoverno, funzionari e tirapiedi RAI, sponsor, neoricchi con neoraccomandazione o veteroricchi con veteroraccomandazioni ingaggiano da Novembre inoltrato una lotta pesissima alla ricerca dell'omaggio per il festival].

I prezzi degli abbonamenti, fissati d’intesa con il Comune di Sanremo, sono i seguenti :

Platea primo settore Euro 1.079 39.

Platea secondo settore Euro 717,87.

Galleria Euro 568,10.

I biglietti per le singole serate si potranno acquistare, solo in caso di abbonamenti invenduti, direttamente presso i botteghini del Teatro Ariston di Sanremo dal giorno 24 febbraio [mettersi in fila in anticipo con i Panini e le coperte. va bene che in riviera il 24 febbraio è bell'e che primavera] ai seguenti prezzi:

Platea primo settore:

per le prime quattro serate Euro 142,03 ciascuna, per la quinta e ultima serata Euro 511,29.

Platea secondo settore:

per le prime quattro serate Euro 105,87 ciascuna, per la quinta e ultima serata Euro 294,38.

Galleria: per le prime quattro serate Euro 77,47 ciascuna, per la quinta e ultima serata 258,23.





sera per sera
Prima serata
Seconda serata
Terza serata
Finale Giovani
Finale Campioni

Il festival ufficiale sul web
Il sito ufficiale del festival
La RAI
Il Comune di Sanremo


Fuori Target Online!!
Festival di Fuori Target
Sulle frequenze di Radio Città 103 Bologna
Radio Fujiko Bologna
info@fuoritarget.com
Tutto il materiale di questo sito è di proprietà dei rispettivi autori.
Festivaldisanremo.com è un sito INDIPENDENTE, non ufficiale, non a scopo di lucro e non associato alla manifestazione nè alla RAI in alcun modo. Festivaldisanremo.com trasmette da un server che si trova a San Josè, California, USA, ed è soggetto alle leggi dello Stato di California, USA.

© 2002 Festivaldisanremo.com
WondersNeverCease

HOME PAGE Il regolamento MAR 5 MAR MER 6 MAR GIO 7 MAR VEN 8 MAR SAB 9 MAR Scrivici